Sabelli rinnova la fiducia ad Energy Boost per la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico nel sito produttivo di Ascoli Piceno.

Dopo l’impianto fotovoltaico realizzato e connesso nel novembre del 2011 di potenza 197 kWp, incentivato dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici) con le tariffe del 4° Conto Energia, Sabelli realizza un nuovo impianto di potenza 280 kWp entrato in esercizio il 15 ottobre 2015.

L’impianto è stato installato sulle coperture di 3 edifici del complesso industriale di Sabelli SpA, su due dei quali abbiamo provveduto a rimuovere le vecchie coperture in amianto e al rifacimento delle stesse, predisponendole all’installazione dei moduli fotovoltaici.

A differenza del primo impianto, il nuovo non gode di incentivi da parte del GSE, e ciò dimostra come la tecnologia fotovoltaica sia ancora ampiamente competitiva e assolutamente sostenibile per utenze che hanno forti consumi elettrici.

Oggi Sabelli SpA disposizione di una potenza di generazione fotovoltaica di 477 kWp, tutti targati Energy Boost Srl.

Energy Boost è una delle realtà di maggiore interesse che opera nel settore del fotovoltaico, con sede centrale ad Ascoli Piceno. La realtà è ormai riconosciuta su tutto il territorio Italiano, per i suoi servizi all’avanguardia ed il personale qualificato.