Primo impianto di cogenerazione chiavi in mano Energy Boost
Sono partiti i lavori per il primo impianto di cogenerazione chiavi in mano completamente sviluppato da Energyboost. Nello specifico si sta realizzando l’impianto cogenerativo di Sabelli SpA. Attraverso l’impianto di cogenerazione, l’azienda, che già in passato si era affidata alla professionalità di Energyboost per lo sviluppo del suo impianto fotovoltaico, potrà sfruttare gas metano per ottenere acqua calda e corrente elettrica necessaria all’impianto caseario Sabelli.
Il ridotto tempo tra la fase progettuale e la fase operativa dimostra lo sforzo di Energy Boost che con strumenti innovativi riesce a portare a termine i lavori nel più breve tempo possibile. Il management degli stakeholder coinvolti nel progetto è tasto delicato che però l’azienda cura con estrema professionalità e dedizione.
Questo lavoro per la realizzazione dell’impianto di cogenerazione apre una nuova era nell’azienda che ha acquisito un approfondito know how per realizzare impianti chiavi in mano in tempi e costi ridotti a favore della produttività del cliente finale.